Tvp iliaco femorale e sindrome da antifosfolipidi

Buongiorno , a dicembre del2017 ho fatto una Tvp iliaco femorale che si è ricanalizzata.
La causa è la sindrome degli antifosfolipidi quindi sono in cura con coumadin. Un chirurgo vascolare mi ha detto che non ho bisogno di collant mentre un secondo che mi ha fatta un controllo in ospedale mi ha detto che sarebbe meglio collant ccl 1 tra i 18/30mg 120/140 denari.
Non ho problemi ad indossare. .quale consiglio seguire?
P.s. nel frattempo sono anche dimagrita per aiutare l organismo.
Grazie!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
sono valutazioni che andrebbero fatte dal vivo, poiché i parametri da considerare sono molteplici.
In linea di principio una elastocompressione "prudenziale" del tipo da Lei indicato potrebbe essere ragionevole.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1