Petting spinto incinta aiuto

Salve a tutti complimenti per il forum, espongo il mio problema giorno 13\10\17 era il mio sesto giorno di ciclo premetto di avere sempre cicli lunghi e un po' irregolari, la sera stessa del 13 io con il mio ragazzo abbiamo praticato petting( lui senza e io con le mutande per capirci), successivamente è avvenuta una lieve penetrazione anche se io sono ancora vergine (non ho avuto perdite di sangue) e la penetrazione è durata pochi secondi, e soprattutto lui dice che non ha eiaculato. Quindi c'è rischio di una gravidanza indesiderata? VI ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo e, viste le sue paure che continuano a farla scrivere su questo sito, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/