Integratore di fibre (crusca)e cortisone

Buonasera a causa di una colite assumo un integratore di fibre a base di crusca di avena e altri componenti naturali.la dose è minima (un paio di cucchiaini da caffe al giorno).devo anche assumere del cortisone ogni 4 giorni per una terapia contro l asma e vorrei sapere se le fibre possono interferire con questo farmaco e quante ore devono passare prima o dopo l'assunzione di fibre.grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
2 o 3 ore prima o dopo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia