Frenulectomia

buonasera ,
10 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulectomia, l'operazione è andata perfettamente e indolore, mi sono stati messi 8 punti di sutura riassorbibili di cui 3 mi sono gia caduti; da tre giorni a questa parte ho delle fitte improvvise che se ne vanno dopo qualche secondo e bruciore quando urino , qualche volta trovo anche qualche traccia ematica ma niente di particolare e ho un sacco di prurito (ma credo sia normale), sto utilizzando la pomata gentamicina 2 volte al giorno e come detergente intimo fisian sempre due volte al giorno, le mie domande sono le seguenti:
1) è normale avere ancora dolori dopo 10 giorni?
2) mi sono accorto che due punti sono come affogati nella carne ( scusate la descrizione un po stracciata) e si vedono spuntare solo due fili, quindi volevo sapere se fosse tutto normale oppure puo provocare infezione ?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

potrebbero essere normali conseguenze di una frenuloplastica ma sarebbe opportuno contattare il chirurgo che ha operato per avre un parere più preciso
la terapia appare corretta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org