Dolore orecchie, guancia e gola.

Salve gentilissimi medici. Ho 37 anni e' da una settimana ma che ho dolore all'orecchio però non internamente, ho la sensazione di averlo tappato...come ad esempio si parla troppo tempo al cellulare e di ha quella sensazione di dolore/ fastidio, poi prosegue sul viso con un dolore alle guance me le sento tirare e dolenti, infine gola secca e dolore al collo me lo sento tirare , gli occhi mi fanno male e mi lacrimano spesso!! Cosa mi sta succedendo?? Grazie mille per le vs. Risposte che vorrete darmi. Cordialità.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per saperlo, occorre necessariamente che venga visitata quanto prima da uno Specialista, magari rivolgendosi anche al pronto soccorso. La causa dovrebbe essere una infezione dell'orecchio esterno o medio: si deve fare una diagnosi. Una trascuratezza, potrebbe complicare il quadro clinico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...gentilissimo.