Praticamente mentre sono in ansia nel caso vado a rimettere

Buonasera, purtroppo soffro di emetofobia (fobia del vomito) e purtroppo mi hanno diagnosticato ultimamente un’ helicobacter pylori...quindi ho sempre la nausea.
A distanza di 15 giorni ho avuto una reazione strana sul mio corpo...praticamente mentre sono in ansia nel caso vado a rimettere...mi si inizia un formicolio alle mani e alle gambe e da lì si bloccano tutti i muscoli partendo dalle gambe, stomaco, braccia e non riesco a muovere le dita! Si tratta di attacchi di panico o di crisi epilettica?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Lei ci chiede una diagnosi differenziale che on line è proprio impossibile.

E' necessario che si rivolga nuovamente al medico che Le ha fatto la diagnosi di Helicobacter Pylori e che Le ha - ipotizzo - prescritto i farmaci,
descrivendogli queste nuove manifestazioni.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Prego.

Saluti.