Rifiuto prima volta

Salve volevo sapere come.posso risolvere il.mio problema sono fidanzata con il mio ragazzo da tre anni tra alti e bassi ma ogni volta che si crea l.occasione di farlo dopo i vari preliminari io ho come un rifiuto ...facendomi mille paranoie che sento dolore che mi faccio male e tant altre...ora ci siamo presi una pausa ed io non riesco a stare senza di lui vorrei sbloccarmi ma non ci riesco cosa posso fare? Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Quello che lei chiama rifiuto necessita di una diagnosi clinica.

Scrupolosa e competente.

Nucleo fobico?
Dolore sessuale?
Vaginismo?

Guardi questa video intervista, ma nel mio sito personale e blog troverà davvero tanto altro per iniziare a rifletterci su.

Lei è giovane, non perda tempo prezioso, più passa il tempo più la problematica tenderà a cronicizzarsi

https://m.youtube.com/watch?t=27s&v=OoK4PCWSahE

A breve inoltre, sul mio canale YouTube troverà una video intervista proprio sulla prima volta

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Ho 24 anni e con i preliminari penetrazione dita è avvenuta...è solo nel rapporto completo che ho paura che possa sentire dolore.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Non cambia la mia risposta, le manca una diagnosi clinica psico-sessuologica.