Xarelto all'estero

Buongiorno,

Sono sotto terapia Xarelto da circa 2 anni e a breve drovò trasferirmi all'estero(Zona Euro) per lavoro e di conseguenza sposterò anche la residenza fiscale.

Come posso fare per acquistare i medicinali? esiste una convenzione con i Paese UE?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Sinceramente non saprei darLe suggerimenti al riguardo. Potrebbe chiedere al Suo medico di medicina generale o presso gli uffici della ASL di appartenenza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1