La quantificazione delle sostanze presenti, qualsiasi esse siano,

salve, volevo chiedere che margine d'errore c'è, in percentuale, nello standard degli esami fisico-chimici delle urine: l'esame chimico calcola anche la quantificazione delle sostanze presenti, qualsiasi esse siano, e lo fa sottoponendo a reazione l'urina. Quindi è scontato la presenza di un margine di errore nella quantificazione e mi chiedevo quale fosse.

ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per avere una risposta cosi' specifica le consiglio di postare la domanda nella sezione di Medicina di Laboratorio, oppure di informarsi presso il piu' vicino laboratorio analisi.
Cordiali saluti e Buone Feste

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com