Osservando il frenulo a occhio nudo era tutto apposto solo che lavandomi ho ancora sentito

Salve, vorrei un consiglio. All età di 31 anni mi è venuto il dubbio di avere un frenulo corto. Questo perché un giorno durante un rapporto particolarmente vigoroso con una ragazza ho sentito come il leggero pizzico. Osservando il frenulo a occhio nudo era tutto apposto solo che lavandomi ho ancora sentito pizzicare. In pratica facendo una foto e ingrandendo con lo zoom ho notato che il frenulo aveva una piccola non se se definirla lacerazione piuttosto una micro spellatura. Ora io essendo un tipo ipocondriaco mi sono fissato di avere il frenulo corto. Ho gia prenotato una visita di controllo ma nel frettempo il problema è psicologico perché non riesco più a fare l amore per la paura di farmi male. Il mio pene in erezione è perfettamente dritto, non curva verso il basso ma posteriormente a glande scoperto il frenulo ovviamente tira verso il basso. E la pelle del prepuzio a glande scoperto non è completamente distesa ma resta arrotolata alla base del glande. Per il resto zero problemi a scoprire il glande a riposo e in erezione. Con queste indicazioni sapete gentilmente dirmi se secondo voi è corto o meno? Inoltre dite che dovrò aspettare che questa micro lesione guarisca? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

non bruci le tappe di una futura e precisa diagnosi che solo il suo urologo od andrologo di fiducia potrà farle dopo attenta valutazione clinica diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/