Circoncisione sanguinamento intorno al glande post erezione

Salve volevo chiedervi un parere mi sono operato di circoncisione per fimosi serrata circa 10 giorni fa causa erezione spontanea ho notato che intorno al glande durante un erezione mi fuoriusciva una goccia di sangue ieri sull'uretra e oggi sempre durante un erezione intorno al glande e soprattutto tra il glande e il frenulo devo preoccuparmi? Può essere caduto qualche punto? Però dopo l'erezione il sangue non fuoriesce più? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

quello che ci descrive non sembra proprio una situazione post-chirurgica drammatica.

Senza ansie e drammi eccessivi ed inutili, comunque ora risenta in diretta sempre il suo urologo di fiducia, il medico che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/