Consulto seno

Buonasera, sono una ragazza di vent'anni e sto avendo problemi strani negli ultimi due giorni

Domenica ho sentito un dolore sotto l'ascella dx e toccando l'area interessata ho scoperto un piccolo nodulo duro e regolare; nel giro di poche ore dolore e nodulo anche sotto l'ascella sx, perfettamente speculari. L'area intorno ai capezzoli risulta essere arrossata, e oggi sento i seni leggermente gonfi, ma non doloranti

Cosa suggerite che sia?
Grazie in anticipo della consulenza
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Senza una visita e' vietato fare diagnosi, ma da quanto descrive e' probabile si tratti di un problema infiammatorio con reazione dei linfonodi regionali.
Stia tranquilla perche' sara' rassicurata dalla visita.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com