Frenulo

Salve,
Sono stato operato al frenulo circa due settimane fa.
Il post-operazione è stato tranquillo, nessun problema. Il glande ora riesce a scorrere bene verso il basso, senza causarmi dolore.
Il problema sorge quando il pene è in erezione, il glande riesce a scorrere verso il basso, ma nel risalire si blocca alla corona.
Quale può essere la causa?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

forse è ancora presente un edema post-chirurgico residuo.

Bene comunque sempre, in questi casi, risentire, sempre in diretta, il suo chirurgo-urologo di fiducia e con lui rivalutare per bene l'esito post-chirurgico dell'intervento subito.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il fatto e' che il problema era presente anche prima dell' operazione, seguito da dolore per via del frenulo.
Ora il dolore non persiste, ma la palle non scorre come dovrebbe.
Prenotata comunque la visita di controllo. Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Bene!
Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.