Dolore petto lato sinistro e retrosternale,con braccio sinistro che fa male e disapnea

Buona sera cari dottori,
Vi scrivo in merito ai miei dolori,che non mi lasciano vivere, rutti continui,dolore al braccio che varia durante la giornata,disapnea edolori zona mammella sinistra tipo come se qualcosa mi strizzasse il cuore per qualche secondo,e da oggi sono iniziati i dolori retrosternali.
Chi mi ha visitato di e che è solo un problema di ansia,ma a me sale una paura assurda.
Ieri i dolori erano più leggeri ho fatto una visita cardiologica e mi hanno detto tutto ok.
Come dovrei comportarmi?a volte avverto pure extrasistole,cioè è proprio invivibile sta situazione di allerta,vivo malissimo ma non riesco a non pensarci.
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Potrebbe essere reflusso gastro-esofageo, da curare con farmaci che non si possono prescrivere via internet. Chieda al suo medico.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,ho preso le milicongas ma non miglioro,mi hanno oscultato ed i miei polmoni sono in ottima saluta radiografie ok,visita cardiologica ok.
Ma allora cosa potrebbe essere la disapnea mi sta preoccupando,potrebbe darmi qualche consiglio?
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Le ho già scritto che potrebbe essere reflusso gastro-esofageo o semplicemente un disturbo d'ansia. Si faccia visitare dal suo medico che sicuramente saprà indicarle la cura più adatta.