Corona glande gonfia a scura

Salve
Intanto la ringrazio per il tempo dedicatomi, sono un ragazzo di 22 anni, circa un mese fa ho avuto 3 rapporti nell’arco di 2 ore,ho utilizzato un olio per la prima volta di quella marca, sulla scatola c’ Scritto olio satinante, la mattina dopo essermi svegliato ho sentito un dolore al pene, il dolore era focalizzato nella parte destra del e nell’attaccatura dell’asta, con una specie di “cordoncino” duro che doleva al tatto, non visibile, solo tastando si sentiva, sono stato dal mio medico il quale mi ha prescritto una ecografia per sospetta ernia, esito negativo, dopo qualche giorno il dolore è passato complemente, non più in allarme ho lasciato perdere, è da qualche settimana che presento la corona del glande gonfia e di un colore violaceo, non ho dolore, ne prurito ma solamente un po’ di secchezza, la parte più vicina alla corona presenta la pelle leggermente squamosa e arrossata, durante l’erezione sono Visibili i capillari più vicini alla corona stessa e sono comparsi o meglio non ci ho mai fatto caso dei puntini bianchi (3/4) sulla corona, vorrei capire a chi devo rivolgermi è se potete darmi una mano, ho visto anche che c’è la possibilità di inviare delle foto per mail, non ho alcun problema a farlo, gradirei non ricevere la solita risposta di farsi visitare dal medico perché lo so già, solo che con il lavoro sono ancorato, grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'"olio satinante" è un prodotto particolarmente indicato solo per pelli molto secche ma è poco indicato sulle mucose dei genitali.

Non si pasticci ulteriormente, "si disancori dal lavoro" e si faccia visitare o rivisitare in diretta dal suo andrologo od urologo di riferimento.

Le ricordo che situazioni cliniche così complicate ed "aggrovigliate", come la sua, difficilmente possono avere una risposta corretta e precisa, soprattutto terapeutica, tramite una semplice consulenza via internet.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/