Per togliere le emorroidi

buonasera dottore
due anni fa ho fatto un intervento (THD mi pare si chiamasse) per togliere le emorroidi. Fino a qualche mese fa tutto okkay, ma negli ultimi tempi sono riapparse. Quali farmaci posso usare per prevenirle? il daflon ha fatto effetto ma poco, non mi sanguinavano ma comunque si gonfiavano e poi mi ha distrutto lo stomaco. Le pomate calmano solo il dolore, relativamente.
Cerco un rimedio non una cura.
Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Non si possono fare prescrizioni via internet. Dovrebbe eseguire una visita proctologica per capire l'entità del problema e trovare una soluzione

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo