Confusione, stordimento e stanchezza

Buonasera a tutti.
È cominciato tutto quattro giorni fa. Poco dopo aver preso un integratore di vitamine, d'improvviso ho avuto una forte sensazione di malessere generale: arti e testa pesanti, confusione, acidità, stanchezza generale. Da quella sera, quasi costantemente, mi sento come se mi avessero dato una botta in testa: smarrimento, confusione, senso di stordimento, sonnolenza. Mi stanco facilmente, ho molto sonno, fatico molto a concentrarmi. Sono abbastanza preoccupato e non so che pesci pigliare, se dare la colpa allo stress o all'alimentazione o pensare a cose più serie. Per favore aiutatemi a capire che mi succede.
Saluti e buona serata
[#1]
Dr. Luca Basaldella Neurochirurgo 23 1
Difficile capire via internet, le consiglio una valutazione neurologica

Dr. Luca Basaldella- Neurochirurgo