Gli Psicofarmaci influiscono sulla crescita fisica?

Gentili dottori, vorrei sapere se psicofarmaci come neurolettici e antidepressivi..., presi dai 16 anni fino ai 24 anni, come nel mio caso, possano influire sulla crescita fisica e sull'evoluzione naturale della fisionomia del viso...
Spero di essere stato chiaro.
Grazie tante
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma potrebbe spiegarmi il perché? Attendo risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
perché non influiscono?
[#4]
dopo
Utente
Si, perché non influiscono?