Per tutti gli andrologi

salve, facendo il copia e incolla del link che ho allegato, alla barra di explorer, si accede alla pagina di un sito dove vengon descritti tutti i nuovi farmaci per la disfunzione erettile allo studio e in attesa di approvazione.
sapreste dirci qualcosa di pi, di che si tratta? quando saran messi in commercio? e le differenze dagli attuali?
grazie a chi interverrà

http://72.14.203.104/search?q=cache:b6LIRBlzM2YJ:www.duepiu.net/sesso/littara_2c.htm+duepiu.net+alprox+td&hl=it&gl=it&ct=clnk&cd=1
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

lo "sforzo" di rispondere alle numerose domande che i lettori ci inviano, dopo una giornata di lavoro, magari pesante, non mi ( e forse.... ci) consente di fare "giochetti" telematici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
grazie dott per la risposta... ma in tutta sincerita...ritengo che se non sa rispondere sull'argomento dei nuovi farmaci anti disfunzione erettile aalo studio e in attesa di approvazione che posson aiutare miliaia di persone...beh..allora una occhiatina per informarsi era doverosa...anche perchè si parla di farmaci per la disfunzione erettile... e lei è un andrologo...
e che dir si voglia le protesi peniene da lei tanto acclamate..per quanto evolute...sono una tristezza...
come lo sono anche le iniezioni di pge1... diciamoci la verita...metodi inaccettabili...tutto cio che mette a disposizione l'andrologia per questo problema...
i farmaci sono una schifezza anche quelli ...ma alla fine son la soluzione piu accettabile...per un paziente...
meglio ancora se con buona volonta gli andrologi e urologi si sbattessero per cercar di risolvere alla causa i problemi maschili...ma purtroppo per esperienza personale mi son accorto che la cura per la disfunzione erettile non esiste... e quindi son inutili anche tutti gli esami e le centinaia di euro che vi diamo per poi...alla fine farci prescrivere viagra..nel miliore dei casi si intenda...
grazie tante...se non altro in tempo di elezioni... e visto che di sti tempi con meno di 150 euro non si ottiene nemmeno un saluto da un medico...beh almeno che serva per orientarci nel voto...
io se ero stanco dal lavoro( e mi creda ce nè di gente che fa lavori stancanti e meno remunerati) non perdevo tempo a rispondere con tre righe ad una domanda che forse sapendo la risposta ne occorrevan due...
ma daltronde... ma si..continuiamo cosi...che tanto tutto va bene!!!!