Ernia ragazzo disabile

Buongiorno vivo nella provincia di Roma ho un fratello disabile che necessita di un intervento all'ernia inguinale molto ingrossata.
Siccome si tratta di una persona molto irrequieta c'è il pericolo che appena dopo l'operazione si possa danneggiare la parte appena operata . Per questo motivo cerco una struttura che dopo l'intervento lo possa tenere in degenza almeno fino a quando non gli vengano tolti i punti per poi riportarlo a casa.
Purtroppo nell'ospedale del mio paese non consentono la degenza fino a quando non tolgono i punti quindi cerco una struttura a roma e provincia quindi spero in un'interessamento da parte di un chirurgo medico di Roma o provincia.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Cordiali saluti
Andrea
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
[#2]
dopo
Utente
Salve Dottor Favara mi scuso perchè ho pubblicato quasi la stessa domanda di qualche giorno fa ma effettivamente speravo di avere contatti con un medico di roma che possa darmi disponibilità a ospitare mio fratello presso una struttura a roma o che me ne indichi una o un qualche suggerimento.
La ringrazio per l'interessamento.
Cordiali saluti