La notte mi sveglio ancora

Buongiorno a tutti.

Sono stato operato 1 mese e 12 giorni fa di circoncisione e varicocele. Ho già aperto varie discussioni, mi sono confrontato con vari amici ed è ok. Mi sorge solo un altro dubbio:

La notte mi sveglio ancora per colpa dell’ipersensibilità e mi capita di andare in bagno con pene ancora eretto per fare la pipì e che al momento della fuoriuscita mi bruci un po’ il glande.

Ho dato troppa attenzione all’aspetto del mio pene dopo questa operazione e mi sorge anche un altro dubbio.. il mio pene è curvo all’insù (poco) e anche tendente leggermente verso destra sulla parte più in alto (dove sta il glande). Prima dell’operazione non ho mai avuto problemi per i rapporti etc. (a parte quello della fimosi ogni tanto) e mi chiedo se questi piccoli fastidi che io credo relativi al post intervento di varicocele e circoncisione siano reali o siano dovuti ad altro.

Sto avendo crisi di pianto tutti i giorni e non ce la faccio più, non voglio operarmi per un’altra motivazione (curvatura), è già stato abbastanza circoncidermi e operarmi di varicocele.

Grazie per l’attenzione...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

mi sembra che in questo momento le tonalità depressive e drammatiche stiano vincendo la battaglia, lasciando lei solo sul campo depresso e piangente.

Cerchi di non drammatizzare la sua situazione post-chirurgica; questo è di solito il primo passo per sconfiggere le forze negative che in questo momento sembrano prevalere.

Le curvature del pene a cui lei accenna, da questa prospettiva, sembrano non significative; comunque, se dubbi, mai piangere su se stessi ed è sempre bene fare una ulteriore verifica sempre con il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo specifico problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la risposta.

Sono stato poco fa nell’ambulatorio di urologia dove sono stato operato e gentilmente L infermiera che aiuta sempre l’urologo mi ha preso da parte e le ho mostrato le foto. Dice che crede sia normale e che non ci sia bisogno di un intervento ma che per sicurezza mia personale dovrei prendere un appuntamento, che però sarebbe tra un bel po’ di tempo. È possibile avere la sua email? Vorrei un suo consulto tramite foto per email.

Grazie mille!
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Inoltre, è normale che la notte quando mi sveglio con il pene in erezione e dopo aver calmato la situazione mentre urino senta come una sensazione di bruciore? Che poi va via..durante la giornata mentre urino non ho problemi però.. vi prego ditemi che non sarà così per sempre o sarà così anche al momento della eiaculazione...

Grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Pazienza e ora, appena possibile, fare una ulteriore verifica sempre con il suo andrologo o urologo di fiducia.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Buongiorno cari dottori,

A distanza di quasi due settimane dalla manovra di “sgonfiamento” dell’edema che si è presentato al di sotto del glande eccolo che rispunta fuori.
Questa mattina ho visto il medico di base che mi ha rassicurato dicendo che questo gonfiore andrà via e non sarà per sempre così. Ma la scorsa volta i medici all’ospedale mi hanno rassicurato dicendo che questo gonfiore non sarebbe più tornato..

Non so che cosa pensare, sono stanco.. ormai è già 1 mese e 13 giorni che sono stato operato. Nel caso mi dovessero ri operare ho letto che si tratterebbe di un intervento molto semplice. Mi chiedo se dopo questo intervento perderò ulteriore sensibilità. Mi sono circonciso per risolvere i problemi precedenti, non per averne ulteriori.

Grazie
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

se "questa mattina ha visto il suo medico di base che l'ha rassicurato dicendole che questo gonfiore andrà via e non sarà per sempre così... " , bene non drammatizzare ...

Ancora un cordiale saluto.
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Mi sono consultato con un altro ragazzo che su questo forum ha esposto il mio stesso problema e mi ha detto che con il tempo si risolve.

Un suo parere, cosa ne pensa?
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
C’è per caso modo di mostrarvi le foto del mio pene in erezione curvo? Caricandole su qualche forum o via email?
Vi prego rispondete!

Grazie!
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

le ripeto se "ha visto il suo medico di base che l'ha rassicurato dicendole che questo gonfiore andrà via e non sarà per sempre così... ", bene non drammatizzare ...e mantenere i nervi saldi,

Ancora un cordiale saluto.
[#10]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio.

Quindi questo edema che si è ricreato non tornerà più vero una volta andato via?
La guarigione dovrebbe praticamente essere finita ormai.. se non mi sbaglio.
Sto cercando di portare più pazienza possibile ma è alquanto fastidioso e dopo 1 mese e 2 settimane il mio stato d’animo si ritrova schiacciato per terra.