Puntini piccolissimi sotto il glande

Salve a tutti. Ho 18 anni, e mi sono accorto da poco di avere dei piccolisimi puntini sotto il glande, non formano un cerchio completo, ma ne vedo un po sulla destra ed un po sulla sinistra. Non ho ancora avuto rapporti sessuali, comunque non creano alcun fastidio. Devo preoccuparmi? Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Preoccuparsi no, ma proceda con la visita dermatologica venereologica per avere contezza di queste lesioni e incasellarle in quadro di fisiologia. Questo è il modo di stare sereni!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it