Anestesia ma adesso ho gonfiore e un livido.

Ho partorito 4 giorni fa. Parto del tutto naturale, solo che una volta partorito mi hanno dovuto mettere il filo all'interno visto che mi ero un po' lacerata. Mi fanno l'anestesia locale, ma poi procedono con quella totale. Da quando mi sono svegliata ho un dolore al labbro desto della vagina, e che continua verso il sedere. Mi hanno prescritto arvenum 500mg che rientra nella categoria dei farmaci vasoprotettori e in caso di dolore toradol. Vorrei capire cosa è successo e se questa cura basta per far sgonfiare il tutto che per adesso non mi permette neanche di sedermi. Grazie.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
gentile giovane mamma, senza una visita è difficile fare una valutazione, se alla visita di dimissione tuto era regolare, ok antidolorifici al bisogno, se ha sospetto di peggioramente o che qualcosa non va, sarebbe utile fare un salto al PS per stare più tranquilla. cordialmente e auguri

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno