Gli acari sencondo lui mi ha prescritto optamol collirio

Sono stato dallo specialista mi ha visitato diagnosticandomi una congiuntivite allergica a gli acari sencondo lui mi ha prescritto optamol collirio per 3 settimane ma non ho ottenuto nessun beneficio tutte le sante mattina mi sveglio con i capillari ben visibili negli occhi che dovrei fare a sto punto? Garzie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tornare dal medico oculista e trovare insieme a lui la strategia terapeutica migliore

Opatanol è un ottimo collirio

ma forse nel suo caso ci vuole altro

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013