Biopsia del sigma

Buonasera le invio Referto Istologico .materiale inviato Biopsia del Sigma . Notizie Cliniche Minima ed unica area di 1,5 cm di mucosa appena Ispessita del Sigma ,Descrizione Macroscopica tre . frammenti inclusi in toto . Diagnosi Frammenti di mucosa colica con Flogosi Acuta e Cronica ad Impronta Eosinofila , note di Iperplasia Epiteliale Reattiva e Focale Iperplasia della Muscularis Mucosae. Resto in Attesa di un suo Parere ed eventuale consiglio in merito Grazie .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L'esito descrive un quadro infiammatorio.Va interpretato nel contesto clinico.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it