Eliminazione porro

Salve, ho un piccolo porro sulla mano sinistra , situato in quel lembo di pelle che collega l'indice al pollice. Ho comprato un nebulizzatore contenete Dimethyl Ether, propano e isobutano. Vorrei sapere per quanto tempo devo tenere premuto la punta dell'applicatore sul porro perchè il libretto non è preciso, dice solamente di non superare i 40 secondi... Io ho paura di procurarmi una necrosi del tessuto epiteliale...
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Porri o verruche sono provocati dal Papilloma virus, pertanto va combattuto il virus e non l’escrescenza, non si combina niente e si manda indietro il virus.La medicina iologica, offre molti farmaci adattiSaluti alberto3691@alice.t
[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Gentile utente,
la verruca (volgarmente porro) è una lesione di origine virale e, fino a quando il virus permane, la lesione può recidivare. Non Le consiglio di farlo autonomamente perchè una non corretta manualità può lasciare una cicatrice evidente o una iperpigmentazione permanente. Si rivolga al Suo specialista dermatologo di fiducia il quale provvederà, in pochissimi minuti, a risolverLe il problema. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#3]
dopo
Utente
Il problema è che ho gia agito, per pochi secondì perchè mi sono spaventato vedendo crearsi un avvallamento in corrispondenza del punto dove ho premuto il tampone, adesso ho un segno rosso circolare con escoreazione della parte superiore del derma, credo, non mi si è creata nessuna bolla e la verruca è ancora al suo posto. Devo preoccuparmi è andare da un dottore o si rimette tutto a posto da solo?
[#4]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Confermo il mio suggerimento: si rechi dal Suo dermatologo di fiducia, forse è ancora in tempo per evitare degli esiti discromici e/o cicatriziali. Saluti