Ipersensibilità glande

Salve, volevo chiederle delle informazioni in merito la mia situazione, ho fatto una visita andrologica e mi è stato diagnosticata una fimosi non serrata , ma il Medico ha consigliato comunque l'operazione di circoncisione che voglio fare appena le tempistiche me lo permettono in quanto studio, ora volevo sapere per prepararmi all'intervento in questo periodo per alleviare un po la sensibilità del glande posso fare qualcosa? tenerlo scoperto con il glande di fuori per un tot di tempo durante la giornata in modo da abituarlo in qualche modo, grazie del suo aiuto

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
tutto dipende dalla sua sensibilità iniziale che solo attraverso la visita è possibile stabilirlo, tuttavia se riuscisse a tenerlo "scoperto" inizialmente per la prima settimana per almeno 10 minuti e poi progressivamente aumentando la tempistica, a più riprese durante la giornata, certamente servirebbe ad "abituarlo".

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it