Calcagno

Salve dottore, 8 giorni fa mentre giocavo a calcio, dopo un salto sono atterrato con tutti il peso del corpo sul tallone dx, ho fatto una rx al calcagno ma mi hanno detto che non c è frattura. È possibile peró che a distanza di 8 giorni non riesca ad appoggiare ancora la parte posteriore del piede?
[#1]
Prof. Andrea Angelini Ortopedico 183 25
Salve,
se non riesce ancora ad appoggiare il piede, ripeterei una radiografia del calcagno perchè alcune rime di frattura non facilmente visualizzabili al momento del trauma possono rendersi evidenti a distanza di 7-10 giorni.
Cordiali saluti

Prof. Andrea Angelini