Rialzare la punta nasale

Buongiorno Dottori.
Tra qualche tempo verrò sottoposta ad un intervento per rialzare la punta nasale a causa di una ptosi della stessa con chiusura dell'angolo naso-labiale.
Tecnicamente cosa viene fatto durante l'operazione? È un intervento facile?
Grazie per le Vostre cortesi risposte
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, le tecniche potrebbero essere diverse a secondo del suo problema e dell'esperienza del chirurgo.
Il mio consiglio è comunque di dirimere ogni dubbio con il suo chirurgo prima dell'intervento in modo da arrivare in sala operatoria più serena possibile
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com