Il fatto che mi hanno fatto del cyberbullismo

Buongiorno sono una ragazza di 20 anni che da un paio di mesi e ripiombata nel vortice della psicosi e della depressione, il punto non e il problema della psicosi in se come trauma da superare perche mi sento di averlo già superato ma il fatto che mi hanno fatto del cyberbullismo su questa mia caratteristica e nel mio paese vengo spesso presa in giro da alcuni miei coetanei e gente molto più grande di me, ora permetto che nessuno è perfetto tutti abbiamo dei problemi ma il fatto che ci siano state persone che lo abbiano raccontato mi ha causato una forte senso di rabbia e disistima, come posso fare a crescere come persona e ad affrontare la mia vita senza avere paura di nessuno e in particolar modo di queste persone?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazza perchè parla di psicosi? ha una diagnosi specialistica in merito?
E' seguita da un terapeuta?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks