Petto escavato

Salve, pensate che per un petto escavato di lieve entità (penso che arrivi al centimetro circa nel punto più profondo) possa andar bene un'iniezione di lipofilling o di Macrolane?
Ho sentito dire che queste sostanze si assorbono con il tempo, ma non completamente, quindi se una persona avesse un problema di lieve entità e facesse più sedute nel tempo, potrebbe ottenere un risultato praticamente permanente?
Ho 21 anni e penso che ora come ora sia difficile che il mio p.e peggiori, inoltre copre una zona relativamente piccola e mi pare abbastanza simmetrico, tant'è vero che all'inizio pensavo fosse solo una questione di costituzione fisica (però la rientranza effettivamente c'è).
Sono piuttosto magro, di conseguenza pensate che ricorrere a della palestra potrebbe giovare al problema?
Voi cosa mi sapete dire al riguardo?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Il maggiore problema è che se effettivamente molto magro il lipofilling potrebbe essere difficile per via delle scarse possibilità di prelievo
un filler è un'ottima soluzione nelle situazioni di poco volume. io prediligo l'acido ialuronico a grosso peso molecolare per la sua maggiore durata
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la risposta!
Se quindi decidessi di optare per il Macrolane, quali sarebbero approssimativamente il costo e la durata?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
durata lunga...ormai è assodato che gli acidi ialuronici soprattutto a grande peso molecolare durano molto o meglio creano una neocollagenogenesi che riduce la necessità di ritocco.
Costi dipendono da quanto materiale necessita e dai costi del professionista scelto
saluti