Ricetta per spedra 100

Gentilissimi dottori

a causa di alcuni problemi di erezione il mio Andrologo di fiducia mi ha prescritto di usare una compressa di Spedra 100 al bisogno, ha scritto la prescrizione sulla classica ricetta bianca (cioè scritta a mano su carta intestata dello studio medico e del medico stesso).
Posso usare questa semplice ricetta bianca per acquistare Spedra100 in farmacia oppure è necessario farmi fare per forza la "ricetta rossa" dal mio medico curante?

Vi ringrazio per l'attenzione che mi dedicherete e vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il farmaco non è mutuabile, pertanto serve la ricetta bianca e non quella rossa.
[#2]
dopo
Utente
Pertanto posso andare in farmacia semplicemente con la ricetta bianca dell'andrologo senza passare del mio medico curante?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Può andare dritto in farmacia