Una gastrite iperemica diagnosticata 3 mesi fa

Salve, sono una donna di 53 anni e soffro di extrasistole ventricolari aumentate di molto da una gastrite iperemica diagnosticata 3 mesi fa di cui ho preso per 2 mesi il cardicor 1,25 che ora ho sospeso perche sembrano attenuate, ma ci sono.
Sto curando la gastrite.
Ho fatto tutti gli esami cardiologici di base.
La mia domanda è posso continuare a fare palestra come ho sempre fatto fin' ora, o si rischia? Pratico fitness 3 volte a settimana.
Ringrazio per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi, ma ha eseguito un Holter?
Come fa a sapere che sono extrasistoli ventricolari?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ho eseguito un Holter delle 24 ore e ne risultavano 5000 ma ero nella fase acuta della gastrite.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lo ripeta allora quando il problema gastrico si e' risolto

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Riguardo all' attività fisica, la posso fare?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certamente come
LE avranno detto certamente detto i Colleghi che L hanno sottoposta a tutti quegli esami

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per l' attenzione!