Strani disturbi

buonasera volevo sapere se sintomi quali tremori mani a riposo,tremori mani dopo aver alzato pesi non troppo pesanti,perdita di concentrazione e lucidita,agitazione,fumare a nastro piu di due pacchetti di sigarette al giorno possono dipendere da astinenza sessuale
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

Gentile utente,

l'astinenza sessuale La rende così nervoso?

Come mai attribuisce ad essa i vari sintomi che qui elenca?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
e semplicemente una mia idea
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Lo storico dei suoi consulti é davvero molto, ma molto nutrito, ed hanno tutti come denominatore comune la sessualità.

Ha poi seguito le nostre indicazioni?

Non è rimanendo online che risolverà, ma con un professionista de visu.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
ok grazie dottoressa