Dente del giudizio

buongiorno, vorrei un vostro parere
ho 29 anni da premettere ho un affollamento dentario ..i 2 denti del giudizio sopra usciti non danno particolari problemi
sotto eseguito panoramica 3giorni fà risultano in verticale però uno ancora incluso e uno semi incluso un pezzo si vede.. sono stata questa settimana con pericoronite secondo il mio dentista.. adesso con cura antibiotica sta leggermente passando. ora dovrei estrarli? quanto può essere rischioso? sono paurosa. ho fobia degli interventi e dei dentisti.
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente il rischio zero non esiste, anche quando assume un semplice farmaco corre dei rischi. Per questo motivo questi denti si tolgono quando ci sono le indicazioni. Solo il suo odontoiatra le può dire se ci sono le indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
lui mi ha detto che se non dà fastidio spesso puo rimanere in sede ma non voglio che si infiammi dinuovo
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2