Se lui mette mi piace alle foto di altre

Gentili Dottori,
Sono fidanzata da aprile con un ragazzo.
Premetto che non ho instagram, mentre lui si.
Una mia amica avendolo tra i contatti ha scoperto che ha messo mi piace a delle foto di alcune ragazze.
Una è sua cugina, altre due sono fidanzate: una va in palestra con lui e l altra l ha frequentata anni fa. Un'altra ancora é una conoscente.
Le foto raffigurano il viso e il corpo in un gioco di vedo non vedo. Alcune sono foto un Po provocanti, altre mostrano miglioramenti fisici dopo la palestra.
Quando l ho scoperto ci sono rimasta malissimo. Ne ho parlato con lui e ha cercato di rassicurarmi ma ho paura mi stia prendendo in giro. Ho paura di non piacergli abbastanza. Non capisco se sono esagerata e cosa fare perche sono divisa in due. Lui dice che mi ama ma perché ha sentito il bisogno di farlo?

Grazie
Barbara
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, NON cada nella classica trappola della gelosia dettata da convinzioni irrazionali del tipo :"se mi ama non deve guardare altre ragazze" perchè si tratterebbe di pura illusione. Lasci perdere e viva la sua vita con il suo ragazzo senza creare problemi dal nulla.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks