Vaginite

Salve soffro di vaginite da escherischia coli da anni , volevo avere un consiglio su un farmaco meclon . Un mese fa ho fatta la cura di 10 giorni sono stata bene ma a distanza di un mese mi ritorna di nuovo il bruciore quando urino , sensazione di urinare spesso., l esame di urinocultura negativo con data attuale non evidenza esiti di escherischia ma i sintomi e le macchie verdi- gialle ci sono sempre. Il pap test attuale negativo ma mostra flogosi lieve per questo ho fatto terapia con meclon ovuli. Visto che stanno incominciando i sintomi di nuovo volevo sapere se potevo usare di nuovo gli ovuli per 4 o 5 giorni .. Per attudire l infiammazione. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
in accordo con il suo medico curante o lo specialista di riferimento, lo può fare.
Credo che possa essere utile un integrazione con fermenti lattici volta a ristabilire la normale flora batterica intestinale.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com