Peeling Tca esfoliazione

salve a tutti,
martedì ho fatto un peeling tca a bassa concetrazione 15%.
Oggi venerdi è cominciata l'esfoliazione , putroppo però sotto la doccia ho rimosso meccanicamente delle pellicine sfregandomi con il dito.
La pelle è caduta e ora sotto è molto rosa, quasi rossa e irrtitata.
Sto applicando più volte al giorno Dermoflan e Lenderm Crema Forte.
Posso aver creato qualche danno?
Procedo in questa maniera applicando quelle creme più volte al di?
grazie a tutti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Continui ad applicare le creme come prescritto dal collega che l'ha trattato e, soprattutto, non dimentichi di applicare (al bisogno) la protezione solare "molto alta"!

Prego.
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!