Urine marroni blu

Salve Sono qui per porre una domanda ho 28 anni oggi mentre andavo in bagno per urinare Mi sono accorta che nel water e c'era un liquido di colore blu marrone essendo forte fortemente ipocondriaca la mia anziana subito alle stelle c'è da precisare che ho effettuato le analisi del sangue comprese quelle dell'urina 10 giorni fa ed erano perfette avevo soltanto un po' di albumina nelle urine soffrendo a volte di cistiti.
Ho effettuato anche già diverse ecografie transvaginali e non per altri problemi ma non è mai risultato nulla Ora questa è stato un episodio isolato e ho anche un dubbio avendo il ciclo Non so se potrebbe essere stato causato anche da quello.
Un'altra domanda è che mentre urinavo mi sono accorta che dentro al water c'era stata versata un po' di candeggina è possibile che il sangue delle mestruazioni a contatto con la candeggina si è tentato marrone scuro Grazie a chi risponderà Oppure potrebbe essere la spia di un tumore nonostante tutto abbia fatto come detto dall'arco di sei mesi tre volte analisi del sangue e delle urine e abbia fatto vari ecografie trasvaginale non è un'ecografia addominale
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
lasci stare l'idea del tumore.
Se si dovesse ripetere quest'episodio, ripeta l'esame delle urine.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La. Ringrazio x la risposta ... posso chiederle.il.perché dovrei lasciare perdere idea DI un.tumore navigando su internet ho letto di mElanoma.ecc