Bolo isterico??

Buonasera, ho 30 anni e ho una bimba di 2 anni quasi allattata ancora al seno. È un periodo in cui in effetti ho una sensazione strana in gola, come se avessi una bolla d'aria sotto il pomo d'adamo. Trovo sollievo quando effettuo eruttazione e nn lo avverto né quando bevo né quando mangio, pergiunta a volte questa sensazione mi causa tachicardi, che nn so se è dovuta ad uno stato di ansia. Sono ansiosa di mio, in piu allattando ancora sono dimagrita parecchio e ho il terrore di avere qualche tumore....sto entrando in questo circolo vizioso ansiogeno che mi stabfacendo vivere male...ho sofferto di reflusso in gravidanza, ma questa sensazione di bolo mi sembra piu un problema legato allo stomaco...non so...cosa ne pensate???puo essere legato ad un fatto ansiogeno? E il fatto di essere dimagrita dopo il parto puo essere dovuto all'allattamento? Chirisco che sono sempre stata sui 52 kg massimo adesso ne peso 49.grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma, anche il dimagramento, e nessuna grave malattia tranne un evidente stato ansiogeno.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dott.re...io la ringrazio infinitamente...oggi mi ha cambiato la giornata...ci sono alcuni momenti in cui mi sembra di non avere piu il bolo...ho pensato anche io fosse un fattore ansiogeno..ma detto da un medico ha un altro sapore...esclude wuindi che debba fare indagini mediche sia per dimagrimento che per bolo,?grazie infinitamente anche a nome della mia bimba che oggi avrà una mamma più serena
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un bacione alla sua bimba e viva in serenità.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dott. La ricontatto per informarla dell'evoluzione. Mi sta capitando di avvertire, in concomitanza con eruttazione, la risalita di acidi in gola. In piu a seconda di ciò che mangio aumenta o diminuisce la sensazione di costrizione a livello del pomo di adamo.sto prendendo un protettore x lo stomaco x magari alleviare i sintomi...cosa ne pensapensate? Potrebbe essere un periodo di reflusso???esclude cause gravi?grazie