Il dermatologo mi ha fatto fare l'esami della tiroide che sono risultati ok

Un po si tempo fa avevo fatto questo intervento:

"Salve, è un pò di tempo che ho problemi intestinali diciamo circa 1 anno, questi problemi consistano in feci poco formate, che escono a piccoli pezzi, a volte sono mal digerite e con un colore tendente al biancchiccio, a volte diarrea. In concomitanza con questo problema anche l'odore del sudore è cambiato, non saprei nemmeno descriverlo però è un odore sul racido.
Ho provato terapia a base di fermenti lattici senza alcun effetto, Il dermatologo mi ha fatto fare l'esami della tiroide che sono risultati ok e mi ha detto che non vede una connessione tra i due problemi, le volevo chiedere se secondo voi questi due problemi posso essere collegati visti che sono iniziati insieme e quali esami mi consiglia di fare, grazie."

purtroppo essendo passato più di 2 mesi non posso aggiornarlo quindi ne faccio uno nuovo.

Dopo tutto questo mi sono recato del gastroenterologo il quale mi ha prescritto vari esami:
Sono risultato POSITIVO al sangue occulto (metodo: immunocromatografia)
in più la tiroide che avevo scritto che è tutto normale vedo un pò di incertezza tra i dottori (il primo dottore m'aveva detto che era tutto normale):
il valori della tiroide sono tutti normali però ho gli anticorpi Antitireoglobulina 121* U/ml (
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Come le ho detto nel precedente consulto i sintomi sono compatibili con il colon irritabile. Presumo che il gastroenterologo non si sia limitato alla richiesta del sangue occulto...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma il medico di famiglia mi ha detto di ripetere l'esame del sangue occulto su tre campioni, mentre leggo da voi che questo tipo di test (immunocromatografia) non è necessario ripeterlo su tre campioni. Lei cosa mi consiglia di fare?
Cosa mi dice degli anticorpi alti della tiroide?
Mi scusi ma è saltato un pezzo di post, non so come mai.
Il gastroenterologo mi ha prescritto varia analisi dalle quali ho avuto una risposta ieri,
quelli risultati "sballati" sono:
Sangue occulto: POSITIVO (metodo: immunocromatografia)
anticorpi Antitireoglobulina 121* U/ml (<60) gli altri valori della tiroide sono nella norma.
Bilirubina Totale 1,24* mg/dl (<1,20)
birulina diretta 0,51
birulina indiretta 0,73
emoglobina 16,5* 12,9-15,9
M.C.H.C 35,61* 31,8-35,4

gli altri esami tutti nella norma
PIASTRINE, FERRITINA, FORMULA LEUCOCITARIA, VES, TRANSAMINASI ALT, GAMMA GT, FOSFATASI ALCALINA, LIPASI, AMILASI, AMILASI PANCREATICA, PROTEINA C REATTIVA, CALPROTECTINA, COPROCOLTURA, TEST CELIACHIA, HELICOBATTER.

Da un pò di giorni ho anche dolore all'inguine destro e uno strano mal di collo, mi sto iniziando a preoccupare.