Fumetteria

Ho un negozio dove vendo fumetti di seconda mano e sono solo senza alcun dipendente.
Volevo sapere se devo eseguire la visita medica e le analisi per la legge 81/08

[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore
Essendo una ditta individuale cioè che lavora solo lei senza avere dipendenti non deve fare niente.
Non ha alcun obbligo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie dottore, allora mi avevano informato male.
Almeno ho risparmiato qeste spese, meno male.
Saluti
[#3]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Le auguro una buone e felice notte.

A risentirci