Nodulo

Buongiorno dottore! O fatto un ecografia alla mammella dove non è risultato nulle però sento sempre come delle palline ovali che io continuo a schiacciare....potrei aver causato qualche danno? Dato che una di queste adesso si muove? Aspetto sue notizie grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se l'ecografia dice che non c'e' nulla quel che sente e' la normale conformazione nodulare del seno

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...un ultima domanda e normale che durante il ciclo mestruale mi sia comparsa una pallina dura nel seno destro? L ecografia l ho fatta 10 giorni fa....Grazie!