Sento dolore quando respiro, mi fa male la spalla.

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, quasi 19, e due giorni fa, la sera, mentre rientravo a casa ho iniziato ad sentire dolore quando respiravo e dolore alla spalla sinistra.
Mia madre ha detto che sono "Dolori Intercostali", che li ho presi con il freddo e che con un paio di giorni andranno via, ma credo che non sia così, tuttora ho questi dolori e quando cerco di sdraiarmi a pancia in giù mi fa più male.
Sono davvero dolori intercostali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Il fatto che varino con la posizione del torace esclude un problema ischemico

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso