Interazioni triatec e cannabis

Buonasera,
ieri il mio psicologo mi ha consigliato di informarmi sulle possibili interazioni tra il farmaco Triatec e l'uso assiduo della cannabis. Io prendo il triatec ormai da 6 anni non per problemi di pressione ma per tenere a bada la proteinuria causata dalla sindrome di Alport ereditata da mio padre (i reni non filtrano adeguatamente e, soprattutto nei maschi, si incorre nell'insufficienza renale). Aldilà del problema nefrologico, dal foglietto illustrativo del farmaco non ho abbastanza conoscenze per capire se questo farmaco e le "canne" causano insieme qualcosa di ben preciso. Ci sono problemi rilevanti?
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono interazioni specifiche con il Triatec, ma mi perdoni se le confesso che trovo superfluo l'uso di cannabinoidi nel suo caso

Tommaso Vannucchi