Dopo aver pranzato battiti accelerati

Salve Sono un ragazzo di 26 anni è da circa un anno Comunque più o meno soffro di ansia e anche a volte a piccoli attacchi di panico un paio di mesi fa sono stato in ospedale perché avevo un po' i battiti accelerati e mi sono fatto varie visite cardiologiche come ecografia elettrocardiogramma e infine holter Ma è stato riscontrato tutto normale ora ha un po' di tempo che io dopo mangiato errutto spesso e mi sento pieno sia se faccio un pranzo pesante sia un pranzo leggero e oppure leggermente un po' i battiti accelerati o meglio dire la sensazione dei battiti Premetto che soffro anche di gastrite da reflusso Volevo chiedervi un parere vostro Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Spesso i problemi gastrici si associan9 a banali extrasistoli.
Se tali problemi digestivi proseguissero programmi una gastroscopia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore ho già fatto una gastroscopia e il dottore mi ha detto che il reflusso ne ho molto meno rispetto alla prima gastroscopia che avevo fatto quando avevo 18 anni questo putroppp questo problena per me e molto fastidioso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Molto
Meno reflusso non significa nessun reflusso
Ed è quello che probabilmente le crea quei sintomi
[#4]
dopo
Utente
Ho capito Dottore ma allora lei cosa mi consiglia di fare? Io sono un tipo che mangio abbastanza provola quasi ogni giorno puo c'entrare questo visto che è un latticino ? Poi è l'ultima cosa che volevo chiedere dottore a me capita a volte che ho dei dolori una volta nel petto poi sotto sotto l'ascella sinistra nella schiena Possono essere dolori intercostali oppure puo centrale a qualche problema al cuore?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cominci a togliere la provola.....
In quanto i dolori che lei l’amente da come li descrive non sono certo di tipo cardiologico

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la risposta