Ricerca endodontista Roma est

Buona sera, sto cercando un endodontista a Roma est, stamattina mi è capitato l'ennesimo caso di mala gestione dei miei denti; dopo 4 otturazioni che davano problemi ad un molare, ho cambiato dentista il quale ha deciso di far morire il dente mettendo della FORMALDEIDE nel dente e richiudendolo. Tempo 1 ora e, oltre un inizio di necrosi dello stesso acuta in corso fortissima, mi si è gonfiata la gengiva a causa di una "complicazione da anestesia". Secondo lui non era possibile sentire questi dolori! Morale, alle 19 mi sono dovuto recare da un altro a farmelo aprire e togliere la parte pulpare, lasciandolo quindi aperto sotto copertura antibiotica. Ora il problema è che quest'ultimo, bravissimo e celere nell'aver individuato il problema, non ha spazio per curarmi nel giro dei prossimi giorni. Il dente è stato lasciando aperto, nel frattempo sto cercando perciò un bravo dentista che ne sia capace e sia disponibile. Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, qualche complicanza nei trattamenti canalari può capitare. In questo portale nella sezione specialisti troverà il collega che sta ricercando.Molti hanno anche un agenda on-line che le permette di prendere appuntamento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/