Il quale ha cambiato diagnosi affermando che non ho una lombosciatalgia ma una lombalgia cronica

Salve,
Mi chiamo Francesco, ho 19 anni sono alto 1.85 cm per 72 kg, da quando ne ho 16 soffro di forti dolori nella parte lombare della schiena ed in ogni mio movimento mi tira la gamba sinistra fino al ginocchio. Ho fatto di tutto, sono stato seguito da vari dottori, alcuni stranieri perche all'epoca abitavo in Belgio, ora sono in cura già da due anni da un Professore dell'unità traumatologica del Gemelli.
Ho fatto rmn della parte lombare, radiografie, scanner (tutti nella norma, hanno evidenziato solo un po di scoliosi) ho preso antinfiammatori (ARCOXIA 90mg) ed infine (circa un anno fa) mi hanno fatto 4/5 infiltrazioni di cortisone. Il dolore, compreso quello alla gamba, é passato per tre settimane dopo la cura, poi si é manifestato di nuovo.
La notte non riesco a dormire, non riesco a praticare nessun tipo di sport, se fa freddo e non copro bene la schiena con una cannottiera di lana sto malissimo, avverto tanto dolore, non mi riesco neanche ad abbassare.
Sono tornato la settimana scorsa da questo Professore il quale ha cambiato diagnosi affermando che non ho una lombosciatalgia ma una lombalgia cronica. Per quanto riguarda la gamba invece mi ha prescritto una rmn che faro' a giorni dicendo che molto probabilmente non é collegata alla lombalgia...sono qui per sentire i vostri pareri e consigli, ve ne sono grato..ho solo 19 anni ma non riesco a fare più niente, la mia schiena é totalmente bloccata ed il forte dolore m'impedisce qualsiasi cosa.
Aspetto con ansia le vostre risposte.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Dalla sua desrizione non è possibile formulare un parere di qualsiasi genere. A fini della diagnosi differenziale Le posso solo consigliare di eseguire anche una RMN del bacino e portarla in visione al Collega che la sta seguendo.
Cordialità

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante