Continue infiammazioni delle ghiandole sotto le ascelle

Buongiorno....sono una donna di 39 anni e sono disperata ! Ho effettuato la mammografia a luglio,con ecografia e anche biopsia che per fortuna poi nn era nulla ma mi si infiammano di continuo le ghiandole sotto alle ascelle ..nn so se Siano ghiandole del sudore o linfonodi ma è un continuo ed io nn so più cosa fare...sto usando deodoranti senza alcol ,senza alluminio,senza parabeni ma niente ...nn so se sia una cosa che possa dipendere dal seno ma ora sono molto preoccupata...mi fa male anche a muovere il braccio.....grazie a chi mi risponderà saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
"Ho effettuato la mammografia a luglio,con ecografia e anche biopsia che per fortuna poi nn era nulla "

Forse sarebbe il caso (biopsia) di fornirci le informazioni complete.

Se non c'e' nulla al seno allora e'consigliabile una visita DERMATOLOGICA

Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa nn capisco come mai mi sia stata inviata la domanda a metà.... cmq si ho effettuato già mammografia ed eco e anche una biopsia al seno e per fortuna era tutto ok....ma mi si infiammano continuamente le ghiandole sotto ...nn so se Siano linfonodi o ghiandole del sudore ...ho preso i migliori deodoranti in farmacia cioè senza alcol ,senza parabeni, senza alluminio ecc...ma mi capita cmq....