Frenuloplastica frenulotomia, sensibilità elevata

Salve,
Ho subito un intervento di frenuloplastica /tomia il 16 ottobre, il decorso sta andando bene e i punti sono abbastanza asciutti: leggero gonfiore del prepuzio e nulla di più. Ho notato l'altro giorno, mentre pulivo e disinfettavo il tutto per applicare le pomate prescritte, un'eccessiva sensibilità della zona operata, tanto sensibile che dopo aver applicato la pomata ho avvertito scariche di piacere/fastidio prolungate con fuoriuscita di liquido preseminale e la sensazione di star per avere una eiaculazione, da un momento all'altro.
Sono molto preoccupato, non so se sia normale avere queste sensazioni dopo pochi giorni dall'operazione, sensazioni che spariranno nel tempo con la completa guarigione o che questa, possa essere una situazione permanente.
Non mi aspettavo questa tipo di sensibilità nella zona del frenulo operato e queste sensazioni.
Grazie delle risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

a pochi giorni dall'intervento la sensibilità è molto alta soprattutto in una zona molto ricca di recettori come nell'area del frenulo penieno, lasci che avvenga la completa cicatrizzazione e vedrà che le cose torneranno come prima.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it